top of page

TERMINI & CONDIZIONI

Prenotazione

La prenotazione potrà essere cancellata fino a 30 giorni prima dell'arrivo. Dopo tale periodo la cauzione sarà interamente trattenuta. 

Cauzione

La cauzione da versare all'arrivo in campeggio a titolo cauzionale per le strutture ( no piazzole) è di euro 100,00, che verranno restituiti al momento della partenza se non riscontrati danni.

Per mantenere il diritto ad alla prenotazione è richiesto l'invio di una email di conferma entro massimo 2 giorni dal ricevimento di un nostro riscontro, mentre il versamento della caparra del 50% del costo totale del soggiorno dovrà essere versato entro i limiti concordati con la nostra segreteria, presentando a mezzo mail o fax, copia del versamento effettuato con evidenziato il numero CRO.

Check in & Check out

La struttura prenotata verrà consegnata dalle ore 15 alle ore 20 ( salvo diversi accordi con la direzione).

La struttura deve esser lasciata libera entro le ore 10 del mattino. Nel caso delle piazzole la partenza potrà essere ritardata fino alle ore 11 del mattino.

Varie

In caso di arrivo posticipato o partenza anticipata, l'intera somma del soggiorno prenotato verrà addebitata.

Coordinate Bancarie

Campeggio Soal Pera di Fassa

Banca Raiffeisen Filiale di Vigo di Fassa

IBAN IT81 Z080 6535 780000 30800 0719

Accettazione

All'arrivo il cliente dovrà presentare alla Reception documento identità in corso di validità, di tutte le persone occupanti la struttura assegnata.

Visitatori

Qualora si aggiungano ospiti alla struttura assegnata, questi dovranno prima passare alla Reception per la registrazione rilasciando un documento di riconoscimento in corso di validità. Chiunque si introduca clandestinamente in campeggio o con inganno, potrà essere denunciato alle Autorità competenti per "violazione di domicilio". L'ospite che concede alloggio con inganno e senza il previo consenso della Direzione verrà allontanato dal campeggio.

Animali

Sono ammessi all'interno del campeggio purchè nel rispetto del regolamento dello stesso. I proprietari degli animali dovranno munirsi dell'occorrente necessario per le loro esigenze. Inoltre gli animali nel campeggio dovranno circolare sempre al guinzaglio e possibilmente museruola. Per le deiezioni, dovranno essere accompagnati all'esterno del campeggio e comunque raccolte con appositi strumenti ( scopetta e sacchetto) e gettate nei cassonetti neri dei rifiuti presso il campeggio.

I propietari degli animali all'arrivo dovranno presentare il "libretto sanitario" e relativa copertura assicurativa. E' assolutamente vietato lasciare i cani incustoditi all'interno del campeggio e portare gli stessi nelle altre piazzole/bungalows/roulotte/case mobili, ma limitarne la presenza solo sulla propria struttura assegnata dalla direzione.

Fuochi

E' fatto assoluto divieto di accendere fuochi e/o usare barbecue con alimentazione a legna.

Autovetture o altri veicoli

Devono circolare all'interno del campeggio a passo d'uomo ( 5 km/h). Devono essere parcheggiati nella struttura assegnata dal personale del campeggio.

Segnaletica/cartellonistica

In campeggio sono esposti numerosi cartelli, segnali stradali di avvertimento e di comportamento ai quali è fatto obbligo da parte degli ospiti di attenervisi in quanto parte integrante del regolamento del campeggio.

 

Rifiuti

Devono essere raccolti e gettati insacchetti ben chiusi negli appositi contenitori segnalati all'interno del campeggio, nel rispetto della raccolta differenziata. E' assolutamente vietato lasciarli all'interno della struttura assegnata o comunque all'interno del campeggio al di fuori degli appositi contenitori. Le scatole di cartone devono essere piegate o rotte e gettate all'interno degli appositi cassonetti.

Riposo

Dalle ore 13:00 alle ore 15:00 e dalle ore 23:00 alle ore 7:00 nei periodi di alta stagione vige il divieto di circolare all'interno del campeggio con veicoli a motore. Gli ospiti sono tenuti ad osservare il massimo silenzio evitando comportamenti/rumori che possano arrecare disturbo agli altri ospiti.

Minori

Vanno sempre controllati dai genitori o da chi li ha in custodia.

Responsabilità

Ciascun ospite ha la custodia dei beni di sua proprietà e/o in sua detenzione e quindi risponde dei danni a cose e persone da ogni bene, causati da una propria condotta colposa e/o dolosa in violazione delle norme regolamentari e di quelle previste dalla Legislazione Italiana.

IL MANCATO RISPETTO DI QUANTO SOPRA RIPORTATO COMPORTA L'IMMEDIATO ALLONTANAMENTO DEI TRASGRESSORI DAL CAMPEGGIO.

PER LE EMERGENZE E/O SEGNALAZIONI TELEFONARE ALLO 0462.872.027  h 24

bottom of page